Pubblicità funebre 14 gennaio 2010
Posted by Francesco in advertising, ambient.Tags: ambient, funebre, morte, Pubblicità
trackback
Geniale trovata di un’agenzia londinese per promuovere il business di un cliente un pò particolare: un’agenzia di pompe funebri!
Manifesti inseriti sul tunnel della metro che recitano “Come a little closer”…”Vieni un pò più vicino”. Non so fino a che punto una persona possa ricordarsi di una pubblicità in un momento del genere. Certamente in Italia non sarebbe ben visto, e forse anche censurato, l’utilizzo dell’ironia per comunicare una tematica così delicata.
io la trovo FANTASTICA!
Sicuramente geniale, ma penso che non vedremo mai questo tipo di creatività nel nostro Paese. E’ il classico “black humour” britannico con cui si trattano topic seri in maniera divertente o satirica.
Direi che già è tanto se da noi compaiono pubblicità delle agenzia funebri sulle pagine gialle 🙂
Thanks for finally writing about >Pubblicità funebre | Marketingegno <Liked it!
I do accept as true with all the ideas you have introduced to your post.
They’re very convincing and can definitely work. Still, the posts are too brief for newbies. Could you please lengthen them a bit from subsequent time? Thanks for the post.
I have read so many posts regarding the blogger lovers but this post is truly a fastidious post,
keep it up.